» » Trasferimento su Nuovo Server

Trasferimento su Nuovo Server

Autore | 8 Commenti | 62 839 visite | 14-05-2020, 15:14
14
05
2020
Avvisi e Comunicazioni
Trasferimento su Nuovo Server

Visto il continuo incremento di utenza a Brevissimo tempo dovremo trasferire il su un server più potente per permettere agli utenti una navigazione più veloce e stabile, oltre che miglior performance e visibilità per tutti.
Vi consigliamo quindi, se doveste avere dei problemi di login, di effetturare le seguenti procedure prime 2 procedure ed in alternativa se non risolveste anche la terza:


1° Eseguire un DNS Flush per cancellare la cache dei vostri DNS, in quanto nella cache DNS del vostro computere rimangono memorizzare tutte le informazione di navigazione ed i flussi internet, questa operazione andrebbe effettuata ogni tanto anche per rendere più sicuro il vostro computer. Vi link sotto una pagina dove viene spiegato come eseguire questa operazione nella maggior parte dei sistemi operativi.

Immagine esempio


2° Eliminare dalla CRONOLOGIA RECENTE la vostra CACHE anche questa operazione va fatti sui vostri browser ed anche qui si differenzia leggerment per ognuno di essi ma sempre simile.




Immagine esempio



3° Per ultimo se non dovessero bastare i 2 punti sopracititati provate a cancellare i cookie relativi al sito overposting.org dai vostri browser ( Firefox, Explorer, Chrome, Edge ed altri ) ognuno dei quali ha una procedura leggermente differente ma molto simile.




Immagine esempio


Non cambierà nome ne altro ma visto che è un trasferimento du altro server cambierà indirizzo IP e questo trasferimento di flusso dati potrebbe creare alcune difficoltà di login , se non dovessero presentarsi problemi non necessita eseguire le procedure sopra descritte.

Buona Navigazione a Tutti.

Per ogni domanda non esistate a scrivere come commento sotto.

Mi piace
27 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Trasferimento su Nuovo Server


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Trasferimento su Nuovo Server    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Tomaci51

Offline

Tomaci51
7 Luglio 2020 06:28 | Commenti Pubblicazioni

Non si scarica


Mi Piace 0

Pico57

Offline

Pico57
8 Luglio 2020 09:10 | Commenti Pubblicazioni
Quote: Tomaci51

Non si scarica

 

Cosa vuoi dire?? cosa devi scaricare?

 

Questo articolo è relativo ad un trasferimento server non vi è nulla da scaricare qui, spiegati meglio.


Mi Piace 0

carmine62

Offline

carmine62
27 Ottobre 2022 14:29 | Commenti Pubblicazioni

Non mi fa scaricare file superiori a 100 mb, come devo fare?

 


Mi Piace 0

SSCN

Offline

SSCN
27 Ottobre 2022 14:49 | Commenti Pubblicazioni

carmine62,

Questo topic non è di aiuto in ogni caso leggi qui:

 

https://overpost.biz/guide/100-come-si-scarica-da-easybytez.html


Mi Piace 0

ferspe

Offline

ferspe
20 Agosto 2023 13:43 | Commenti Pubblicazioni

con rapigador mai avuto problemi con filestore alcune volte mi sembra roba da manicomio non ho scaricato nulla e mi dice cho ho superato il limite massimo se hanno una regola la devono rispettare ei nvece e come la lotteria visto che adesso si va con gli algoritmi si vede che hanno uno fasullo approfitto e qusta e la cosa buona per salutarvi buona giornata 


Mi Piace 2

pingio

Offline

pingio
26 Settembre 2023 08:34 | Commenti Pubblicazioni

Da diversi giorni non è più presente il link a Easybytez. Perchè? Quando verrà ripristinato? Ho pagato l'abbonamento a per il servizio Premium e non posso scaricare neppure un articolo. Mi auguro di non aver preso una colossale fregatura.


Mi Piace 1

SSCN

Offline

SSCN
28 Settembre 2023 23:07 | Commenti Pubblicazioni
Quote: pingio

Da diversi giorni non è più presente il link a Easybytez. Perchè? Quando verrà ripristinato? Ho pagato l'abbonamento a per il servizio Premium e non posso scaricare neppure un articolo. Mi auguro di non aver preso una colossale fregatura.

pingio,

 

PRIMO: Questo topic non è inerente a quello che dici tu

SECONDO: per fortuna sei PREMIUM su easy e NON TI SEI RESO CONTO CHE HA CHIUSO??? quindi già la tua domanda ha la risposta.

TERZO: I servizi dove tu COMPRI i premium non SONO DI NOSTRA competenza quindi se prendi fregature RIVOLGITI ai servizi stessi.

 

Spero di averti chiarito i dubbi.


Mi Piace 0

ferspe

Offline

ferspe
29 Settembre 2023 07:39 | Commenti Pubblicazioni

buongiorno sono 2 gg che filestore non funziona fa tutta la procedura normale ma al momento che clicco per scaricare sparisce tutto e non scarica nulla tutto inutile vorrei sapere se capita anche a voi buona giornata


Mi Piace 0

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.