» » Project Management il corso completo [Udemy] - Ita

Project Management il corso completo [Udemy] - Ita

Autore | 0 Commenti | 1 726 visite | 29-09-2021, 15:50
29
09
2021
CORSI
Project Management il corso completo [Udemy] - Ita

Project Management il corso completo [Udemy]
eLearning | Durata: 10 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 5,4 Gb
Lingua: Italiano

I tanti aspetti del Project Management: figure professionali, gradi di maturità e fasi di gestione di un progetto.

In questo corso parleremo delle origini del project management, le caratteristiche di un progetto, i vantaggi aziendali. Analizzeremo le figure professionali coinvolte in questo processo e i livelli di maturità che vanno a toccare diverse componenti del project management. Parleremo anche delle varie aree di conoscenza, in particolare di: gestione dei tempi, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, gestione dei rischi e gestione dell'integrazione. Inoltre andremo a parlare di tecniche, approcci, metodologie e strumenti utili per gestire i vari ambiti del project management, vedremo come costruire un diagramma di Gantt ed un diagramma milestones con excel e molto altro ancora.

Obiettivi
Questo corso ha l'obiettivo di far conoscere tantissimi aspetti del project management, per chi si vuole approcciare per la prima volta ma anche per chi già lo conosce e desidera approfondire; partiremo dalla storia per poi proseguire con le nozioni di base da conoscere, le figure professionali coinvolte, passando poi per un'analisi approfondita delle aree di conoscenza ed infine analizzeremo tecniche, metodologie e strumenti utili da conoscere.

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4




Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/7C85564D8E.html
https://www.keeplinks.org/p95/61546f07c7356



Password: programmi


Mi piace
2 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Project Management il corso completo [Udemy] - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Project Management il corso completo [Udemy] - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.