» » Xcamp - Il corso di Excel che non c'era [Udemy] - Ita

Xcamp - Il corso di Excel che non c'era [Udemy] - Ita

Autore | 0 Commenti | 48 220 visite | 29-11-2021, 09:05
29
11
2021
CORSI
Xcamp - Il corso di Excel che non c'era [Udemy] - Ita

Xcamp - Il corso di Excel che non c'era [Udemy]
eLearning | Durata: 18 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 11,1 Gb
Lingua: Italiano

Xcamp unisce per la prima volta la teoria alla pratica di Excel, e questa è la parte teorica del corso: un ottimo inizio per scoprire tutte le funzionalità di Excel in modo chiaro e graduale, per acquisire un metodo professionale di fronte a opzioni e funzionalità che ormai sembrano infinite.

Requisiti
- Raccomandiamo Excel per Windows in una versione successiva al 2010. Il corso è realizzato con Excel Microsoft 365 ma quasi tutte le funzionalità descritte sono disponibili anche nelle versioni precedenti dell'applicativo dal 2010 in poi. Se una funzionalità non fosse disponibile, il corso fa riferimento anche ad alternative compatibili con le versioni precedenti.
- Gli utenti Mac potranno non trovare alcune delle funzionalità descritte, soprattutto in versioni precedenti alla 365, ma si tratta di pochi casi. Altre volte menù e comandi saranno disponibili ma organizzati in modo leggermente diverso sull'interfaccia.
- Non è necessaria alcuna conoscenza pregressa di Excel: i principianti partiranno da zero, mentre gli utenti che hanno già esperienza ripercorreranno gli argomenti scoprendo sempre qualcosa di nuovo.
- Tanta voglia di imparare a conoscere davvero bene uno strumento che abbiamo davanti agli occhi ogni giorno al lavoro!

Descrizione
Xcamp unisce per la prima volta la teoria alla pratica di Excel, e questa è la parte teorica del corso: un ottimo inizio per scoprire tutte le funzionalità di Excel in modo chiaro e graduale, per acquisire un metodo professionale di fronte a opzioni e funzionalità che ormai sembrano infinite.

Questo è il corso che fa per te
- Se ti consideri un principiante: è un percorso davvero completo, che ti sarà utile nel lavoro e per tutta la tua carriera.
- Se lavori già con Excel: ti promettiamo che scoprirai qualcosa di nuovo a ogni livello!

A chi è rivolto questo corso:
- Neolaureati che vogliono presentarsi al meglio sul mercato del lavoro.
- Impiegati e manager delle aree Amministrazione, Finanza e Controllo, Contabilità, Marketing, Vendite, Logistica e molto altro ancora.
- Persone occupate o disoccupate che vogliono riqualificarsi per trovare una posizione migliore.
- Chiunque lavori già con Excel ma voglia aumentare la propria produttività, per riuscire a ottenere risultati migliori in meno tempo, semplificando le operazioni e lasciando che sia il programma a fare tutta la fatica!

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4




Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/B25E001E04.html
https://www.keeplinks.org/p95/61a488e11f20c

Password: programmi


Mi piace
3 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Xcamp - Il corso di Excel che non c'era [Udemy] - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Xcamp - Il corso di Excel che non c'era [Udemy] - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.