» » » [PC] Little Nightmares II - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB ITA

[PC] Little Nightmares II - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB ITA

Autore | 0 Commenti | 759 visite | 27-08-2021, 12:49
27
08
2021
GIOCHI PC
[PC] Little Nightmares II - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB ITA

Little Nightmares II - Enhanced Edition (2021)
Multilingual SUB ITA | Little.Nightmares.II.Enhanced.Edition-CODEX

Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana. Con la guida di Six, la ragazza con l'impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?

Nightmares II Enhanced Edition include quattro funzioni che ti circonderanno con i panorami e i suoni della Città pallida come mai prima d'ora. L'edizione migliorata di Little Nightmares II offre a tutti i visitatori la possibilità di usufruire di un hardware più potente e dunque di immergersi ancora di più in quel bellissimo mondo distorto in cui tutti gli incubi prendono forma.

- I riflessi con ray tracing consentono di vedere i riflessi in tempo reale sulle superfici lucide di tutto il gioco, come sulle fredde e umide mattonelle dei reparti dell'Ospedale o sul vetro opaco di una TV spenta.
- Le ombre volumetriche migliorate aggiungono un ulteriore livello di profondità e dettaglio agli oggetti e migliorano il modo in cui i raggi di luce sono rifratti dagli oggetti in movimento, come il Cacciatore che dilania la sua preda davanti alla finestra coperta da assi dell'officina o il Dottore che visita i pazienti sotto la luce di un lampadario dondolante.
- Le particelle interattive aleggiano in maniera realistica nell'aria al passaggio dei personaggi in una scena. Sono così evocative che si sente quasi la necessità di starnutire quando si atterra su un tappeto polveroso nella mansarda o di chiudere gli occhi quando la cenere incandescente fuoriesce dallo sfiato di una fornace.
- Se utilizzi cuffie o altoparlanti 5.1/7.1, l'audio immersivo ti circonderà con un'ambientazione sonora tridimensionale. Sentirai il suono secco echeggiante della bacchetta della Maestra che si avvicina sempre di più mentre strisci nei condotti di aerazione della Scuola e seguirai lo sferragliamento dei Pazienti che ti afferrano al buio.

La combinazione di queste quattro funzioni crea un'esperienza magistrale, il tutto in una limpidissima risoluzione 4K.

Se giochi su una console, potrai scegliere due modalità diverse per personalizzare il tuo gameplay. Se scegli la modalità Qualità, il gioco girerà a 30 FPS con risoluzione 4K. La modalità Performance, invece, blocca il gioco a 60 FPS con una risoluzione dinamica fino a 4K. I giocatori su PC potranno modificare queste opzioni autonomamente.

Titolo: Little Nightmares II Enhanced Edition
Genere: Avventura
Sviluppatore: Tarsier Studios
Editore: BANDAI NAMCO Entertainment
Franchise: BANDAI NAMCO Entertainment, FRANCHISE
Data di rilascio: 27 ago 2021
Dimensione: 11,3 GB
Lingue: English*, French, Italiano, German, Spanish, Russian, Polish, Chinese, Japanese, Korean, Portuguese, Swedish
Le lingue con il segno di * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate
Little.Nightmares.II.Enhanced.Edition-CODEX

Screenshot



Video Youtube


System Requirements Minimum:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-2300 | AMD FX-4350
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 570, 1 GB | AMD Radeon HD 7850, 2 GB
DirectX: Versione 11


Download Links Singola Estrazione

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - KATFILE
https://filecrypt.cc/Container/5E0901A2B4.html

Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Little Nightmares II - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Little Nightmares II - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.