» » » [PC] Ultra Age (2022) Multi - SUB ITA

[PC] Ultra Age (2022) Multi - SUB ITA

Autore | 0 Commenti | 2 303 visite | 30-04-2022, 19:50
30
04
2022
GIOCHI PC
[PC] Ultra Age (2022) Multi - SUB ITA

Ultra Age (2022)
Multilingual SUB ITA | Ultra_Age-FLT

In un lontano futuro, in cui gli ecosistemi sono stati distrutti e le risorse si sono esaurite a causa del crollo della produzione di energia da fusione, Age, un membro di Orbit, riceve l'ordine di "sondare il terreno..."

Azione drammatica, combo intense
Nel 3174, quando le risorse della Terra sono state esaurite e gli ecosistemi sono stati distrutti dalle meteore, gli esseri umani sono divisi tra quelli che sono fuggiti dalla Terra e si sono stabiliti nella colonia spaziale "Orbital Arc" e gli altri che si sono stabiliti nella struttura "Shelter" della Terra.
Quando tutti i rifornimenti inviati da Shelter a Orbital Arc vengono tagliati, l'umanità inizia un esperimento per trovare l'ultima speranza. "Age", un giovane guerriero armato di spada cade da Orbital Arc sulla Terra e intraprende un viaggio con il suo androide "Helvis" per trovare la chiave essenziale per la sopravvivenza dell'umanità.

Armi uniche
Usando una varietà di potenza e agilità delle lame, puoi eseguire combo veloci ed eleganti e sferrare attacchi a raffica devastanti per annientare i nemici. Scorri tra una varietà di attacchi mescolando attacchi di terra e aerei, incluse combo aeree, tiri nemici e altro ancora. L'identificazione e la manipolazione rapida degli attributi sono essenziali per sconfiggere diversi tipi di nemici.

Vari nemici e boss enormi
Incontra folle di mutanti e nemici robotici, che richiedono sia raffinatezza che attacchi robusti per essere spediti. Cambia lame al volo per aumentare l'azione collegando le combo. Preparati per intense battaglie in cui devi usare le tue armi in modo efficiente per gestire folle di nemici e boss enormi e potenti.

Battaglie di prossimità con l'azione del filo
Usa il filo della fune per attirare i nemici verso di te e eliminarli rapidamente, o la curvatura quantistica per ottenere l'accesso istantaneo a nemici più grandi. Usa strategicamente il filo della fune per superare l'inferiorità numerica, attraversare scogliere e raccogliere oggetti rapidamente.

Sistema dell'albero delle abilità
Raccogli risorse per rafforzare le tue armi, espandere le tue abilità e imparare nuove combo. I moduli e gli ingranaggi di potenza possono essere installati per aumentare di livello l'età: rafforzare l'oscillazione del tuo Claymore, aumentare il colpo combinato della tua Katana o diffondere il fuoco del tuo Gunblade. Helvis fornisce anche Critical Rage per potenti attacchi, sacche curative e time shift per ottenere più oggetti.

Titolo: Ultra Age
Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Next Stage Inc., Visual DART Co., Ltd
Editore: Intragames Co.,Ltd., DANGEN Entertainment
Data di rilascio: 27 apr 2022
Size: 4,9 GB
Lingue: English*, German, Italiano, French, Spanish, Portuguese, Russian, Chinese, Korean, Japanese*
*lingue con supporto audio completo
Ultra_Age-FLT

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 /8.1 /10 64bit
Processore: Intel Core i3 2100 or AMD A8-6500
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 VRAM 2GB or AMD Radeon R9 270X VRAM 2GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® 11 supported


Download Links Estrazione Singola

Easybytez - Rapidgator - Katfile
https://filecrypt.cc/Container/7D4BF5070B.html
https://www.keeplinks.org/p95/626d769ecda8d

Password: giochi


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Ultra Age (2022) Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Ultra Age (2022) Multi - SUB ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.