» » » IObit Malware Fighter Pro v7.2.0.5748 - Ita

IObit Malware Fighter Pro v7.2.0.5748 - Ita

Autore | 0 Commenti | 921 visite | 12-09-2019, 22:24
12
09
2019
ANTIVIRUS e SICUREZZA
IObit Malware Fighter Pro v7.2.0.5748 - Ita

IObit Malware Fighter Pro v7.2.0.5748 | 62,4 Mb

Mirrors: EasyBytez

Protezione omnicomprensiva del PC col motore anti-malware potente e il blocco della privacy avanzato.

Blocco delle minacce in tempo reale
IObit Malware Fighter protegge il tuo PC da qualsiasi minaccia come virus, ransomware, spyware, Trojan, adware e worm, ecc, includendo quelle più recenti. Oltre a questo, il motore anti-malware di nuova generazione ti aiuta a scansionare rapidamente e completamente il sistema del tuo computer. Il motore bitdefender con oltre 200 milioni di database anti-malware supporta il blocco di qualsiasi minaccia.

Protezione della Privacy
I tuoi file personali saranno bloccati in modo sicuro nella Cassetta di Sicurezza di IObit Malware Fighter 7. Basta impostare una password e mettere tutti i dati importanti in essa; in questo modo nessuno potrà accedervi a parte te. Per di più, il motore anti-ransomware nella Protezione dei Dati offre una seconda protezione per la tua privacy. Insommaì, IObit Malware Fighter 7 protegge intelligentemente tutti i tuoi file da qualsiasi ransomware.

Potente Protezione del Browser
La sicurezza del browser garantisce la tua navigazione quotidiana sia per lavoro che per divertimento. La protezione del browser completa ti aiuta a bloccare i siti di phishing, impedisce la modifica dell’homepage per qualsiasi uso dannoso, ti tiene lontano da molti annunci pubblicitari fastidiosi e cancella automaticamente i cookie di tracciamento.

Guardie di Sicurezza Multipiattaforma
Le nostre guardie di sicurezza avanzate ti offrono protezioni multiple. La guardia di avvio accelera l’ avvio rendendolo sicuro. La guardia di processo arresta qualsiasi processo dannoso in atto nella RAM. La guardia della macchina fotografica blocca l'accesso non autorizzato ai programmi sconosciuti. Il tuo computer è protetto passo dopo passo con le guardie di sicurezza omnicomprensive.

Requisiti:

Windows 2000/XP/Vista/7/8.1 & 10

Screen:




Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 62,4 Mb


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare IObit Malware Fighter Pro v7.2.0.5748 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

IObit Malware Fighter Pro v7.2.0.5748 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.