» » » SoftMaker FlexiPDF 2019 Professional v2.1.0 - Ita

SoftMaker FlexiPDF 2019 Professional v2.1.0 - Ita

Autore | 0 Commenti | 497 visite | 29-04-2021, 13:44
29
04
2021
UTILITY
SoftMaker FlexiPDF 2019 Professional v2.1.0 - Ita

SoftMaker FlexiPDF 2019 Professional v2.1.0 | 262,4 Mb
Multilingua - ITA

FlexiPDF vi aiuterà a elaborare file PDF velocemente e con risultati professionali.

Ecco una breve panoramica delle attività che si possono svolgere con questo potente strumento:

Modifica di testi al top del settore
Stesura di testi come un elaboratore di testi. È possibile utilizzare il correttore ortografico interno insieme allo strumento Trova e sostituisci. È possibile anche modificare testo su colonne e pagine, creare nuovi layout e utilizzare tabulazioni, rientri e giustificazioni complesse.Semplice creazione di file PDF da applicazioni esistenti con il menu Stampa
Una volta che FlexiPDF Printer è stato installato, qualsiasi applicazione in grado di stampare potrà creare file PDF. I nuovi file PDF si apriranno in FlexiPDF per poter essere salvati e utilizzati come gli altri file.

Utilizzo dello scanner per la creazione di file PDF
Conversione di documenti cartacei in file PDF completamente modificabili usando la tecnologia di riconoscimento ottico (OCR) inclusa in FlexiPDF. È possibile correggere qualsiasi errore del processo OCR per assicurarsi che il PDF sia preciso al 100% per i migliori risultati di ricerca e indicizzazione.

Compilazione di moduli interattivi e file PDF vecchio stile
Ora è possibile compilare qualsiasi tipo di PDF dai moduli interattivi moderni a quelli tradizionali e statici che richiederebbero normalmente la stampa e la compilazione manuale. Si può ora salvare, inviare per email o stampare i propri moduli come se fossero normali file PDF.

Oscuramento rapido e sicuro di testi e immagini
È possibile oscurare le parole una alla volta o utilizzando il comando trova e sostituisci. Si possono oscurare immagini in tutta sicurezza. Tutti gli oscuramenti sono profondi e si estendono allintero file, ai suoi segnalibri e ai dati più difficili da raggiungere, invisibili alla maggior parte degli utenti.

Numeri di pagina, aggiunta di intestazioni e piè di pagina e utilizzo di filigrane definite dallutente
Numerare le pagine dei file PDF non è mai stato così facile dato che FlexiPDF fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere il compito rapidamente e in tutta libertà.

Commenti, note e timbri con personalizzazione dellutente
FlexiPDF offre un catalogo dei commenti per permettere la visualizzazione in una sola occhiata di posizione, autore e tipo di tutti i commenti di un documento. È possibile definire e aggiungere timbri e filigrane personalizzati, oltre che aggiungere una selezione di firme manuali ai documenti.

Traduzione di file PDF mantenendo il layout originale
Utilizza il tuo programma CAT per tradurre file XML esportati da FlexiPDF. Poi, importa il file XML tradotto nel file PDF e FlexiPDF inserirà il testo nel luogo corretto, assicurando il miglior adattamento possibile.

Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 400 Mb Hard Disk



Multilingua ITA
Dimensione: 262,4 MB


Download Links

Easybytez - Nitroflare
https://filecrypt.cc/Container/DEC53DF19E.html
https://www.keeplinks.org/p95/608a99f2bf451

Password: programmi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare SoftMaker FlexiPDF 2019 Professional v2.1.0 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

SoftMaker FlexiPDF 2019 Professional v2.1.0 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.