» » » Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 - Ita

Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 - Ita

Autore | 0 Commenti | 1 550 visite | 18-01-2020, 22:40
18
01
2020
VIDEO e AUDIO
Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 - Ita

Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 | 533 Mb, 538 Mb

Mirrors: EasyBytez

Acoustica Mixcraft Pro Studio è una workstation di registrazione produzione musicale potente e multi-traccia con migliaia di loop musicali e decine di effetti audio e strumenti virtuali.

Mixcraft permette di registrare audio, organizzare loop, le tracce remix, comporre con MIDI e strumenti virtuali, aggiungere effetti, mixare e masterizzare le tracce per creare composizioni professionali. Questo software offre un sacco di strumenti per registrare un numero infinito di tracce audio e MIDI , e un numero enorme di strumenti ed effetti. Consente inoltre un editing audio e video e ti fornisce strumenti virtuali e campioni completi presenti in una library di strumenti acustici MIDI.

Acoustica Mixcraft Recording Studio include funzioni per il controllo dei parametri degli effetti del Master track , come aggiustamenti o volume. Esso consente di raggruppare tracce audio e MIDI nella traccia Submix . Ogni traccia è personalizzabile e si può anche aggiungere una foto o cambiare il colore. In ogni traccia, c'è un riduttore di rumore integrato.

Si può registrare in multi battute e rilevare il tempo, le note e posizione del beat. Offre funzioni classiche di editing funziona con audio e MIDI , consentendo la registrazione di più tracce contemporaneamente offre la possibilità di lavorare con un numero infinito di tracce ed ogni traccia è dotata di una melodia di chitarra integrata. Mixcraft è caricato con più di seimila loop professionali (senza copyright) , effetti e stili musicali e fornisce undici strumenti acustici ed elettrici virtuali Dispone di un tempo di latenza molto basso , ed è compatibile con Apple Garage Band e Acid WAV Offre venticinque potenti filtri ed effetti da applicare alle tracce, come EQ, riverbero, delay, amplificatore o coro, tra gli altri.

Requisiti:

- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 500 Mb Hard Disk
- Scheda Audio con Driver ASIO

Screen:
 



Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 533 Mb, 538 Mb

Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 32 Bit.part1.OVER.rar - 300.0 MB
Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 32 Bit.part2.OVER.rar - 233.8 MB
Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 64 Bit.part1.OVER.rar - 300.0 MB
Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 64 Bit.part2.OVER.rar - 238.3 MB



Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Acoustica Mixcraft Pro Studio v9.0 Build 447 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.