» » » Nero Platinum Suite 2020 v22.0.00900 + Content Pack - Ita

Nero Platinum Suite 2020 v22.0.00900 + Content Pack - Ita

Autore | 0 Commenti | 5 172 visite | 2-10-2019, 20:44
02
10
2019
MASTERIZZAZIONE
Nero Platinum Suite 2020 v22.0.00900 + Content Pack - Ita

Nero Platinum Suite 2020 v22.0.00900 + Content Pack | 636 Mb, 1,92 Gb

Mirrors: EasyBytez & Turbobit

Più potente, più intuitivo e più completo che mai. Il nuovissimo Nero Platinum offre 7 potenti programmi in una suite multimediale per il tuo PC Windows.


Con Nero Platinum è possibile gestire la vita digitale di tutti i giorni, a casa e in viaggio - garantito! Ora dotato di nuovissime funzioni.

Ripristina l'ordine nell'archivio fotografico in modo rapido e affidabile
Nero DuplicateManager Photo: Avete perso la traccia dei vostri archivi di foto sul PC? Molteplici copie di foto duplicate e tante foto simili attraverso l'editing delle immagini o HDR? La nuovissima modalità "Trova immagini simili" di Nero DuplicateManager Photo fornisce una guida rapida. Trova cartelle di foto duplicate e simili e duplica le foto in modo rapido e sicuro, ripristina l'ordine nell'archivio foto, nello spazio di archiviazione prezioso e pulisce persino il media center Nero MediaHome.

Importare, Creare & Modificare
Nero Video:
Il programma di editing video offre la massima creatività con la massima semplicità di gestione e i migliori risultati per i vostri progetti cinematografici. Crea filmati e presentazioni perfetti con 1-Click Video Story. Con il nuovo Nero LifeThemes PRO crei automaticamente atmosfere autentiche. È quindi possibile aggiungere musica, oltre 1000 effetti e il rimovibile automatico della barra in 1 clic ai video, rendendo qualsiasi materiale fotografico e video pronto per un'esperienza cinematografica ottimale. Anche i video e le foto verticali del telefono possono essere facilmente importati e modificati come video verticali e perfettamente in scena grazie ai nuovissimi modelli video verticali. È inoltre possibile creare e masterizzare DVD video e Blu-Ray Discs™ di alta qualità con numerosi nuovi modelli di menu.

Organizzare, Riprodurre & Streaming
Nero MediaHome:
In Nero MediaHome è ora possibile accedere ai file online OneDrive (Files On Demand) e scaricarli direttamente. Questo consente di risparmiare un sacco di spazio di archiviazione sul vostro PC e avete ancora le vostre foto, video e musica direttamente disponibili per il vostro progetto in qualsiasi momento. E, naturalmente, è possibile riprodurre tutto nel solito modo, che si tratti di un DVD video, CD musicale, file musicali, foto, presentazioni, video, film o serie TV. Trasmetti in streaming foto, film e serie TV, inclusi i titoli dei film, in modalità wireless alla TV nel salotto.

Salvare, Codificare & Comprimere
Nero BackItUp:
esegui il backup dei file multimediali di valore con Nero BackItUp integrato. Siediti e assicurati che tutti i tuoi dati siano in buone mani. Utilizza Nero BackItUp per conservare tutte le memorie sul PC o sul laptop. Basta un semplice clic per configurare il backup e proteggere i file con l'intervallo di backup desiderato o in modo continuo. Novità: ora puoi eseguire il backup dei tuoi servizi cloud preferiti (Google Drive, OneDrive) e ripristinare i dati online dal tuo storage cloud.

Masterizzare, Copiare & Archiviare
Nero Burning ROM:
una classe a sé stante. CD, DVD, Blu-ray Disc™: copia e masterizza dati preziosi con il collaudato esperto di masterizzazione di Nero Platinum. Con SecurDisc 4.0, che include la crittografia a 256 bit, la protezione con password e la tecnologia di ottimizzazione del disco, è possibile anche essere certi che i file dureranno tutta la vita. Puoi anche masterizzare CD audio con funzioni automatiche di ottimizzazione del suono e album art.

Streaming & Download
Audials Music Recorder:
Il Music Recorder compreso in Nero Platinum è il vostro biglietto d’ingresso nel mondo della musica: potete ascoltare le Hit dei vostri gruppi preferiti e scoprire nuove canzoni accedendo alle oltre 100.000 stazioni radio online e a migliaia di concerti, video musicali e contenuti per appassionati. Music Recorder raccoglie la musica come file MP3 non protetti da DRM. Questi possono essere addirittura copiati poi sul vostro dispositivo mobile!

Ripping & Convertire
Nero Recode:
riunire ciò che appartiene insieme: Importazione di tutti i formati fino a HEVC di alta qualità (H.265) e conversione in quasi tutti i formati necessari. Riporta DVD video*, AVCHD* e Blu-ray Discs™* e continua a utilizzare i file per nuovi progetti. Novità: convertire i file video specificamente per l'uso in dischi video (DVD-Video™, AVCHD, Blu-ray Disc™) e lasciare che i file completamente compatibili essere trasferiti direttamente ai progetti video. Grazie a Nero SmartEncoding, è possibile ridurre in modo significativo i tempi di creazione dei dischi video. Con la conversione in 1 clic è anche possibile trasferire i CD audio, inclusi i copertine, direttamente sul dispositivo mobile collegato.

Requisiti:

- Microsoft Windows Vista®, Windows® 7 o Windows® 8.1 & 10
- Processore AMD o Intel® 2 GHz
- 2 GB di RAM
- Per l'editing e l'authoring video SD: processore AMD o Intel® da 2 GHz, 512 MB di RAM (1 GB di RAM per Windows Vista®, Windows® 7 o Windows® 8.1 & 10)
- Per l'editing e l'authoring video HD: processore Intel® Core II Duo 2.2 GHz, AMD Athlon 64 X2 5200+ 2.6 GHz o superiore, 2 GB di RAM
- 5 GB di spazio su disco rigido per l'installazione standard di tutti i componenti (inclusi modelli, contenuti e spazio temporaneo su disco)

Screen:




Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 636 Mb, 1,92 Gb




Mi piace
3 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Nero Platinum Suite 2020 v22.0.00900 + Content Pack - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Nero Platinum Suite 2020 v22.0.00900 + Content Pack - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.