» » » Nero Burning Rom 2020 v22.0.1006 - Ita

Nero Burning Rom 2020 v22.0.1006 - Ita

Autore | 0 Commenti | 5 735 visite | 10-11-2019, 00:00
10
11
2019
MASTERIZZAZIONE
Nero Burning Rom 2020 v22.0.1006 - Ita

Nero Burning Rom 2020 v22.0.1006 | 577 Mb

Mirrors: EasyBytez

Nero Burning ROM: Affidati a una tecnologia di masterizzazione collaudata per la migliore masterizzazione e copia di dati, video, foto e musica su CD, DVD e Blu-ray Discs™.


Fissa nuovi standard con l’affermata tecnologia di masterizzazione di Nero Burning ROM! Desideri copiare, importare e masterizzare su tipi di dischi preferiti? Creare dischi con la massima sicurezza? Tutto questo non è un problema per l’ultima versione dell’esperto in masterizzazione Nero, che con SecurDisc 4.0 e molto altro garantisce ottimi risultati!

Ripping
Segui la tua strada: se i tuoi CD audio e singoli brani musicali ti servono come file sul PC, sullo smartphone o sull’MP3-Player, puoi trasformarli in un batter d’occhio su misura nel formato richiesto! Nero Burning ROM offre davvero tutto: da MP3, MP3 PRO a AAC e FLAC fino a APE, inclusi i titoli dei brani e informazioni sull’album. Grazie alla tecnologia Gracenote® integrata, da subito anche le copertine degli album originali vengono integrate nei file audio. In questo modo potrai comodamente sfogliare nella tua playlist e ascoltare la tua musica in tutto relax.

Copia
Raddoppia il piacere multimediale: ti piacerebbe condividere filmati e avere le tue canzoni preferite pronte in macchina o nel tuo soggiorno? Copia* CD, DVD e Blu-ray Disc™, che non sono in alcun modo inferiori all’originale in fatto di qualità e suono! È possibile riprodurre rapidamente anche CD audio, includendo il testo del CD e le informazioni sull’album originale unitamente alla copertina album originale.

Masterizza
Accendi il fuoco multimediale: punta solo sul migliore esperto in masterizzazione per tutti i tipi di dischi per immortalare i tuoi ricordi più belli su CD, DVD o Blu-ray Disc™. Crea immagini ISO o masterizza le tue strutture di dischi video e immagini disco su nuovi supporti dati. Un suono ancora più pieno anche per i CD audio masterizzati, che potrai adattare al tuo gusto non solo con l’ottimizzazione automatica del suono ma anche con filtri e ulteriori adattamenti. Grazie alla tecnologia Gracenote® ora potrai trasferire anche copertine di album originali su CD MP3 e DVD MP3 per la tua nuova autoradio. E con il Nero CoverDesigner potrai trasformare le tue opere masterizzate in opere d’arte esteticamente autentiche.
 
Proteggi
Proteggi ciò che ti sta a cuore: non avrai nulla da invidiare ai professionisti in fatto di sicurezza. Grazie alla tecnologia SecurDisc 4.0 i tuoi file sono nelle migliori mani. Grazie alla crittografia a 256 bit secondo lo standard industriale, firma digitale e protezione con password, solo tu potrai accedere al tuo archivio dati masterizzato. E siccome Nero è sinonimo di longevità e leggibilità, grazie alla ridondanza dei dati regolabile, sarà possibile riprodurre anche i dischi graffiati.

Requisiti:

- Microsoft Windows Vista®, Windows® 7 o Windows® 8.1 & 10
- Processore AMD o Intel® 2 GHz
- 1 GB di RAM
- Per l'editing e l'authoring video SD: processore AMD o Intel® da 2 GHz, 512 MB di RAM (1 GB di RAM per Windows Vista®, Windows® 7 o Windows® 8.1 & 10)
- Per l'editing e l'authoring video HD: processore Intel® Core II Duo 2.2 GHz, AMD Athlon 64 X2 5200+ 2.6 GHz o superiore, 2 GB di RAM
- 5 GB di spazio su disco rigido per l'installazione standard di tutti i componenti (inclusi modelli, contenuti e spazio temporaneo su disco)

Screen:




Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 577 Mb


Mi piace
3 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Nero Burning Rom 2020 v22.0.1006 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Nero Burning Rom 2020 v22.0.1006 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.